venerdì 5 giugno 2009

Cinemaaaaaaaaaaa

Ad Ancona non c'e' mai niente da fare, ma ultimamente nei cinema Giometti, c'e' una promozione molto interessante: al martedi' e al giovedi' le donne pagano solo 3,00. Ne ho approfittato e con Annamaria (Claudio ha declinato i vari inviti) e ci siamo viste 3 film. 
Angeli e Demoni, di cui non ho letto il libro, e mi è piaciuto discretamente. Una notte al museo 2, simpatico, soprattutto i quadri e le statue che si animano. Ma il piatto forte me lo hanno servito ieri sera alle 22:30.
Volevamo andarci alle 20:30, ma il cinema vicino lavoro era chiuso per riposo, cosi' siamo andate alla citta' del cinema, quello con 8/9 sale. E' la seconda volta che ci vado, quindi non sono molto esperta.
Temevamo di addormentarci, dato che dopo una certa ora andiamo in coma, ma NON E' SUCCESSO PROPRIO, un film cosi' INTENSO, DEVASTANTE, era da parecchio che non lo vedevo. E' tratto da un libro che fa parte Millennium, oggi ho acquistato. So che è strano comperare il libro dopo il film, ma mi ha catturato. 
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE è il titolo e STIEG LARSSON l'autore. Se avete stomaco forte e non vi spaventano le emozioni , ci andrete a nozze....

5 commenti:

  1. Fantastico al cinema con le amiche... è una vita che non lo faccio! Mi piace questo spunto... mi sa che ci faccio un pensierino e una di ste sere dico ciaaaaooooo alla family per una sera con le amiche ( qua a prezzo pieno of course...)
    Baci tessorro!

    RispondiElimina
  2. Non sono stato al cinema negli anni! Forse se un buon film è dimostrato, mi sarà presente durante il giorno, quando i prezzi sono notevolmente inferiori rispetto alla notte. Non credo che potrei rimanere svegli durante la notte, comunque!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri! Grazie per il commento che mi hai lasciato. Il secondo libro di Larsson approfondisce la figura di Lisbeth, quindi se hai intenzione di continuare a leggere la saga credo che ti potrebbe piacere. Non ti dico di più! Anche io sono una grande amante dei gatti! A presto e buona domenica, Carla

    RispondiElimina
  4. Ciao splendida.. angeli e demoni letto.. e mi era anche piaciuto.. uomini che odiano le donne letto anche quello mi è piaciuto.. lisbeth è la forza di quel libro.. ma il seguito della saga non ce l'ho fatta a leggerlo.. forse è il momento sbagliato..adesso riesco solo con letture easy.. che stia perdendo in intelletto?????
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri!! Ho visto che ti sei appena inserita nei miei sostenitori e ti voglio dare subito il benvenuto!!
    Per quanto riguarda "Gli uomini che odianno le done" il libro è fantastico ed anche altri due, li ho letti tutti .Dopo di loro non riesco leggere niente altro per non rovinarmi quel "gusto" che mi hanno lasciato..:D ( i libri sono una storia unica)
    Il libro è molto piu bello del film
    Te gli consiglio tutti e tre vivamente!!
    Lidia

    RispondiElimina