martedì 9 giugno 2009

Buon Appetito!!!

Sempre di corsa e leggermente in ritardo nella tabella di marcia, mi sono arrangiata alla grande in cucina. Vi scrivo la ricetta, veramente buona...
Lessate i fagiolini e le patate. Scolate e tagliate a pezzettini i primi e a cubetti le seconde. Preparate il pesto (o lo acquistate) e lo unite alle verdure. Cucinate la pasta (perfette le mezze penne), scolate e unite. Veramente buona e perfetta per questa estate che fa le "bizze"!!!
Mi sono dimenticata di scrivere che si sta svolgendo a Senigallia il Caterraduno. Credo che ci andro' per il fine settimana.
Tra queste notizie così allegre, purtroppo, comunico al mondo intero che non saro' a SVICOLANDO. Ci sono stati dei problemi a lavoro e mi è stato revocato il sabato pomeriggio libero.... Ho cercato di fare cambi con colleghi, di trovare sostituti, ma non se ne è fatto nulla e io sono veramente DISPIACIUTISSIMA. E' da una settimana che ho l'umore sotto i tacchi. Certo, se parliamo di politica, pure peggio, ma ci contavo cosi' tanto che ora non ho piu' voglia di creare...

6 commenti:

  1. Ciao,Cri...ho letto che non ci sarai sabato a Svicolando.....peccato!Comunque non ci sarò neanche io,smonto notte...Anche tu ti diverti a creare....bello!!E anche una brava cuoca,veloce e pratica...noi donne del Capricorno!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Il Cateraduno... che bello! mi sa che ascoltiamo anche le stesse trasmissioni io e te! Rai radio 2 forever!

    RispondiElimina
  3. Radio 2 mi fa compagnia dalla mattina alla sera, inizio con IL RUGGITO DEL CONIGLIO e finisco con DISPENSER. Proprio una gran radio. Come è il tempo lassu'? Qua sembra marzo... pazzerello!!!

    RispondiElimina
  4. ciao CriCri anche io la faccio ogni tanto questa bomba!! buona eh!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri bella... buona la pasta..io metto solo il pesto ma i sa che provo come hai detto tu..noi in officina abbiamo 102.7.. il ragazzo che lavora con noi solo quella vuole sentire...un bacione..

    RispondiElimina
  6. ciao,
    piacere di conoscerti!! mi chiamo Francesca, ho visto che ti sei aggiunta come seguitrice del mio blog... sono molto felice ^^.
    Ricambio così non mi perdo i tuoi aggiornamenti!
    Baci e a presto,
    Fra

    RispondiElimina