domenica 31 maggio 2009

Ve lo scrivo in grande


Ve lo scrivo in grande, cosi' saprete dove saro'.... Io spero che qualche blogger ci capiti.... Se ci venite fatevi avanti, non vergognatevi come me quando ho conosciuto un'altra amica di rete!!!!

5 commenti:

  1. E qua la mia ignoranza si manifesta in tutto il suo splendore.. ma te in quale parte d'italia ti trovi?? lontano da me al sicuro.. peccato.. comunque se mai ci vedremo e non mi abbracci ti mordo... voglio le foto della tua bancarella..
    io il tredici sono impegnata in un pigiama party di novenni..la mia bimba fa gli anni il 14 e ha un'amichetta a dormire.. e il 14 sera grande saggio di ginnastica artistica.. il 15 altra figlia inizia esame di 3° media.. il 28 cresima sempre di quella grande.. che neanche sono tanto cattolica leggo troppi libri per essere una credente convinta..però ho avuto un'educazione che non mi permette di lasciare la chiesa..sto divagando? è meglio se ti saluto sennò chissà dove finisco con i miei voli pindarici della mente..
    un bacio grande grande

    RispondiElimina
  2. 1. Grazie, Cri. Nonostante i conigli, cervi, volpi, e ora il rompersi tartaruga, il giardino è un vero paradiso! Riesco a capire il motivo per cui tutti gli animali che l'amore, anche.

    RispondiElimina
  3. la Dany è davvero impegnata non c'è dubbio!!! hai una bancarella? comunque siamo troppo lontane..
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri grazie per la tua visita !
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Troppi km ci separano tesoro! Però che peccato... mi sarei fatta avanti sicuramente: doro conoscere di persona i miei interlocutori blogger!
    La locandina è strepitosaaaaaa!!

    In bocca al povero lupo!

    Besos chica!

    RispondiElimina