venerdì 1 maggio 2009

PRIMO MAGGIO 2009


Caro blog, oggi, 1° maggio 2009, rieccomi pronta a narrare delle mie avventure ... Per prima cosa vorrei ringraziare infinitamente SIMONA per  il bellissimo regalo che mi ha inviato. Ho partecipato ad un suo concorso ed ecco che cosa ho ricevuto: un portacandela per le mie cenette estive!!!
E' bravissima a lavorare con l'uncinetto, ce l'avessi io tutta quella pazienza!!! 
Non sono stata molto attenta ai post delle varie blogger, dovro' rifarmi in breve tempo. Mi piace "mettere il naso" nella vita delle amiche. 
Sono quasi tornata alla normalita' e la mia NORMALITA' l'amo e la difendo con i denti. 
Ho passato l'intera giornata con mio padre, che stasera-definitivamente -ritorna a casa sua. Siamo stati alla fiera, abbiamo girato qua e la , chiacchierato, cucinato per lui (sembra aver gradito) e poi siamo usciti nuovamente.
Un primo maggio tranquillo, ma proprio quello che mi ci voleva.
POST NEL POST (Ciao Ilaria). Domenica me ne andro' a Brisighella a portare dei lavoretti. Vi faccio vedere le foto, in anteprima....




5 commenti:

  1. Ciao Cristina! Sono così felice di vedere che avete scritto un blog. Ero preoccupato per il fatto che non avevamo sentito da voi in un tempo così lungo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina!!! Adoro il post nel post... felice che venga ricicciato dalle amiche!
    sono strafelice che tu stia riprendendo la tua vita di sempre e che il tuo babbo stia meglio!
    Le collane sono semplicemente strepitose... andranno a ruba!
    Baci muchachita!!!

    RispondiElimina
  3. Son contenta di leggere che le cose vanno meglio. Piano piano, con il tempo, tutto si può aggiustare, ed è un bene che sia così.
    Un 2009 di rinascita e di felicità, questo è tutto ciò che dobbiamo augurarci.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao splendida..e meno male che papà sta meglio, anche io come te sono una fan della mia normalità e considero il mio tempo sacro e quasi intoccabile, secomdo me è la più grande ricchezza che abbiamo.. ok, elogio al tempo fatto.. ma che belle collane sicuramente le vendi tutte..
    buon weekend..
    un baciotto

    RispondiElimina
  5. Sono felice che il tuo papi stia meglio!
    Un abbraccione a lui!!

    RispondiElimina