lunedì 16 marzo 2009

Mi riprendo il mio spazio




Mi riprendo il mio spazio recensorio.... 
Ho visto, in dvd, un film SIMPATICISSIMO ,che consiglio vivamente, anche a chi non ama il cinema francese....
ASSOLUTAMENTE, NON vi venga in mente l'idea di prendere VICKY BARCELLONA CRISTINA, fa veramente pena. Mi domando perche' Woody continui a fare dei film cosi' banali e inutili.
TANTOMENO, Non prendete BURN AFTER READING dei fratelli Coen. Cast stellare ma con una trama assurda che mi ha fatto pure innervosire per quanto era assurda. Hanno un gran talento ma se puntano sul cast e non sulla trama non si va avanti.
Poi mi sono comperata il cd deglU2 che ho ascoltato a volume altissimo domenica mattina. BELLISSIMO, un po' piu' intimista e meno "moderno". Sono della vecchia guardia. Vorrei andarli a vedere in concerto ma al momento non sembra fattibile. Se aggiungeranno date potrei riuscirci ma, con una data sola non c'ho nemmeno provato.
La settimana sembra iniziata bene, anche se lui mi manca... ma ci vedremo domani sera...è una promessa!!!!


mi ero dimenticata: venerdi' sera con Claudio siamo andati al NEON (un nuovo locale  ad Ancona) a vedere Marco Mazzocca (Zelig). Che delusione: ha fatto uno spettacolo di circa 45 minuti e solo Ariel. Ci siamo rimasti malissimo, non tanto per i 15 euro spesi, ma perche'ha creato personaggi simpatici e non è stato all'altezza delle aspettative.... Una volta tanto che volevamo divertirci un po'...

6 commenti:

  1. Io sto diventando pazza..i film riesco a guardarli solo se parlano di omicidi, mostri e torture..ma sarò un serial killer mancato? tipo: ieri sera ho visto Rec, paura in diretta..un horror spagnolo truculentissimo..e mi è piaciuto!!!!!però, a mia discolpa,mi sono staccata dal thriller in carta stampata e sto leggendo Vivere con filosofia di Luc Ferry, oddio devo leggere una frase per tre volte prima di capirla però è stato illuminante..la spiegazione che da della nostra epoca è veramente sconvolgente ma utile per farsi delle idee proprie..
    domani sera non vedo l'ora di vedere X factor..secondo me esce coso...come si chiama....enrico..o daniele..
    ciao cristina....ci si sente domani ti mando un commento caldo caldo di eliminazione..
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  2. I film sono troppo costosi per poter essere così deludente! Questo è solo uno dei motivi che non godono di frequentare film. Avrei preferito leggere un libro!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo, o perfortuna, io sono come Dany: ultimamente guardo solo film horror, thriller, con omicidi, sangue, mostri, vampiri, licantropi, cadaveri .. na' bellezza!
    Sono matta, lo so, ma non ci posso fare nulla ..

    Stasera finalmente XFactor: non vedo l'ora di vedere che altri vestiti si inventerà il ns Morgan .. hihihihihhi in attesa del suo concerto :)

    RispondiElimina
  4. oh, ma guardate tutti i film horror???? Forse sono l'unica al mondo che non li guarda perche' ha una paura incredibile.... Poi quelli delle torture mi fanno venire l'ansia....
    Abito in campagna, faccio una strada tutta buia la sera e a volte dormo da sola perche' Claudio fa la notte. Se guardassi anche solo Profondo Rosso, credo che tornerei a dormire da mio padre..... Sono altamente impressionabile... Poi camminando di notte per la strada verso casa canticchio o penso ad altro, perche' spesso piove, c'e' vento o qualche animaletto che fa rumore.... INFARTO!!!!!

    RispondiElimina
  5. Allora....sono quasi contenta..noemi non si tocca..avrei sperato un confronto finale fra daniele e enrico..però ormai mi sono affezionata un pò a tutti..sono contenta che entrano quelli nuovi così la prossima volta va via chi entra, a meno che non sia da paura..non mi è piaciuto yuri con a te.. te che dici?
    tuo papà come va?
    notte notte..

    RispondiElimina
  6. Come è andata? tutto bene?

    RispondiElimina