martedì 10 marzo 2009

ECCOMI....

Eccomi qua: ho avuto parecchie cosette da sistemare o imprevisti (della serie nuovamente mio padre è all'ospedale, ma stavolta sono piu' tranquilla...), cosi' dato che aspetto che il pavimento si asciughi e su rai sat extra c'e' la replica di X-FACTOR, ne  approfitto!!!
Ho comperato il nuovo cd degli U2 e ancora devo ascoltarlo. E' da 5 giorni che attende, ma devo trovare il momento per dedicarmici.
 Vorrei andare al concerto a Milano, il 13 inizia la prevendita e vedremo di accapparrarci quel fogliettino. Probabilmente spostero' le ferie proprio per loro.... 
Sono stata a Venezia per il Carnevale e mi sono divertita molto. La giornata era bellissima e la citta' stupenda... Le maschere la rendevano anche piu' bella e colorata.Io vivrei a Venezia, mi piace troppo e non vedo che inizi la biennale d'arte. Gia' vedo Claudio tremare....
Ma la cosa piu' simpatica e' stata questa: siamo stati a Brisighella (Ravenna) e abbiamo fatto un giretto per il borgo, grazioso.
Abbiamo trovato un negozio di usato e lo abbiamo visitato. Ho trovato un bel barattolo di bottoni a 7,00 che volevo acquistare. Parlando con la proprietaria, curiosa della destinazione dei bottoni, le ho fatto vedere una  mia collana con i bottoni e feltro. Se ne è innamorata al punto di volerla acquistare. 
Che cosa ho fatto? Un bel baratto e mia ha anche proposto di mandarle collane e altre creazioni da vendere.... Dire che sono entusiasta è poco!!!!

7 commenti:

  1. Eccoti qua, mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto..

    Ottima occasione quella dei bottoni/collane. Una coincidenza che ti ha reso davvero entusiasta: brava!

    Vivere a Venezia?!? Non so, c'è troppa umidità per i miei gusti (parla una che vive vicino ad un fiume ^__^).
    Però però .. la biennale piacere vederla anche a me!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, ben tornata!
    Vivresti a Venezia?
    Credimi, è la città più bella del mondo... ma è diventata una sorta di Gardaland. Tutto solo per i turisti... tutto basato solo per vendere, per smerciare montagne di paccottiglia, del meraviglioso vetro made in China.
    Sicuramente farò arrabbiare molti miei concittadini dicendo queste cose, ma se penso a com'era la mia città quando ero bimba: c'era Bepi il panettiere, Severina la lattaia, Berto el frutariol... ora al loro posto ci sono un'agenzia immobiliare per ricchi turisti, un negozio di vetri made in China e un altro negozio di souvenir.

    Che tristezza... una città che muore!

    RispondiElimina
  3. Ciao cristina...bello il business!! Io non credo che vivrei a venezia..comunque è una bellissima città l'ho visitata.. Mi dispiace per il tuo papà..
    Sonomolto felice che siano usciti i farias..per me ieri sera erano una vera schifezza..invece gli hanno detto bravi..probabilmente io non capico niente di musica..
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  4. I suoni come voi ha avuto un tempo molto piacevole a Venezia.
    Non hanno sentito da lei in una speranza e mentre si sta facendo bene. È tuo padre sensazione migliore? Sta a casa l'ospedale?
    Oggi è il mio compleanno del bambino metà; essa è di 32. Questo è così difficile da credere, come è stato solo ieri che ho portato la sua fra le mie braccia. Ora lei ha un bambino della sua stessa!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri!
    Hai fatto bene ad andare fa sempre bene divertirsi..
    visto x factor che roba?

    RispondiElimina
  6. Cara Katiu, buon blog compleanno in ritardo. In questo periodo non sono stata appiccicata al computer... vedo che stai molto meglio,con quella bella mangiata poi!!! Vieni alla biennale anche tu quest'anno??? Io verrei con te a vedere Morgan. Si dice che venga prossimamente anche qua ad Ancona. Ci spero
    Ilaria bella, ti credo a proposito di Venezia, me ne accorgo io stessa che sono ospite della citta'! Pero' il carnevale mi è piaciuto molto.
    Daniela finalmente si avvicina la fine di x-factor... poi mi manchera' fino alla nuova serie. Non so se Fiorello ha detto una sciocchezza o la verita' sull'assenza di Morgan come giudice per la prossima edizione... Circa mio padre la cosa non è poi cosi' tranquilla come speravo: la prossima settimana sara' operato e gli metteranno un by-pass.
    Ciao Omonima!!! Dovete venire tutte a casa mia a vedere il programma, sarebbe troppo divertente!!!
    Dear Kathy, happy birthday to your beautiful boy!!!
    today I'm not very happy because my father is still at the hospital and he has problem with the heart.
    All I can do is pray God for him...

    RispondiElimina
  7. Cri, grazie per gli auguri :)
    Ti penserò durante l'Evento, sperando di immortalare il Magnifico ^__^

    PS: come sta tuo papà ora?

    RispondiElimina