venerdì 13 febbraio 2009

Vita quotidiana


E' un periodo non proprio tranquillo, per me. Troppi pensieri che mi "immagoniscono". Spero di risolverli presto, ma mi accorgo di essere pesante e poco allegra...
Fuori fa proprio freddo e non sono dell'umore giusto per fare niente. Me ne starei sul divano a guardare la tv, poi mi sentire inutile lo stesso.
Non vedo l'ora che almeno arrivi la primavera. Questo inizio anno è stato pesante, pensa che cine sono altri 10 mesi dietro l'angolo!!!!
E' un mio difetto: non riuscire a chiudere il cervello ai problemi - che poi sono risolvibili. Mi angustio il giorno, dormo e appena sveglia mi ricordo subito cosa mi preoccupava.... Sarebbe ora di cambiare un po'.....

10 commenti:

  1. Tesoro hai provato con i fiori di Bach? io li ho presi e mi reputo miracolata...
    ti abbraccio fortissimo, ti stringo e ti dico FORZA CRI!!!

    Fammi sapere come va...

    RispondiElimina
  2. Capitano a tutti i momenti in cui ci si sente svuotati ed inutili, ma poi guardati allo specchio, e sforzati di sorriderti! Se non lo fai tu a te stessa, come pensi che potranno farlo gli altri? :)

    Al massimo ... sfogati con un bel barattolo di Nutella e tutto passera!

    RispondiElimina
  3. Dove mangiare un vasetto di Nutella è buon consiglio!
    Siate forti, Cristina. Primavera e il sole sarà qui a breve.

    RispondiElimina
  4. Cri...non ti preoccupare troppo, capita!
    Dopo tanti anni ho imparato a ridimensionare la cosa cercando di dargli poca importanza...e funziona!
    Piuttosto....che bello il fatto che tra qualche giorno ti toglierai la ferraglia...in bocca al lupo!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri!
    Mi dispiace di sentirti così giù..
    Non sei pesante... scrivi tutto quello che ti passa per la testa e troverai qualcuno pronto ad ascoltarti. se non ci si dà una mano tra noi?

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri, concordo con cristina non sei affatto pesante..e poi chi non si sente così ogni tanto nella vita.. a me per esempio succede quando mi si prospetta un cambiamento, anche minimo..però poi passa..e torna la 'primavera'..ma mi raccomando non aspettare la primavera......
    un abbraccio forte forte di incoraggiamneto
    daniela

    RispondiElimina
  7. mi spiace sentirti giù ma so che sono momenti, insoddisfazioni che nascono senza motivo dal di dentro, spero passeranno presto ti abbraccio cris.

    RispondiElimina
  8. Ciao Cricri!
    Su con il morale! tra poco ci mettiamo sul divano a tifare i Bastardi!
    Vuoi le patatine? io i fonzies grazie....

    RispondiElimina
  9. Ho trovato il rimedio: prendo un bel vasetto di nutella e ci immergo i fiori di bach e poi tonnellate della vostra amicizia, soprattutto quella un vero toccasana...
    Oggi c'è un po di sole e voglio essere positiva....da oggi in poi, non solo ora!!!!

    RispondiElimina
  10. NO NO e poi NO..non mi dovevano far uscire la mia ambra..a ogni puntata mi piaceva sempre di più, ha una voce incredibile, vabbè forse non avrà potuto cantare ogni genere, ma chi se ne frega... daniele vabbè passi ma meglio ambra..ma poi ma che hanno in testa gli italiani..preferire andrea o i farias a ambra???? sono d'accordo con te morgan non lo capisco più...ma ti giuro che mi dispiace troppo per ambra..ma che sia un realmente un problema di canzoni? ma allora questo famigerato x factor non conta una cippa.. mi consolo con la nutella..
    vado alla fiera di vicenza...fammi sapere se ci vieni.. mi farebbe piacee incontrarti..
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina