lunedì 2 febbraio 2009

RIDICOLI

 Non so quante persone guardino X-FACTOR, ma posso dire che stasera ha proprio toccato il fondo
Che tutto il mondo sia paese è risaputo...e che anche nello spettacolo 3 pseudo famosi facciano alzare gli ascolti era un dato certo.
Ma pure a X-FACTOR dovevano venire a rompere le scatole???????? Si cercano talenti o persone che conoscano famosi che si presentino in trasmissione a sponsorizzarti???
E poi basta co 'sto ANDREA.... E' un personaggio.  Braccia rubate all'agricoltura.
E pensare che ci credevo pure... SONO LA SOLITA FESSACCHIOTTA.

3 commenti:

  1. ci siamo...lo stanno per dire..morgan...decide...dai....e dillo.....la fa un pò lunga...ora la fa troppo lunga...oddio ha detto discografia...ho paura...oh madonna...che ansia...basta...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ce toccano ancora..non che adori serena..ma che palle..
    volevo condividere il momento..
    daniela

    RispondiElimina
  2. mi domando come sia possibile che faccia uscire serena.... no, guarda, forse lunedi' mi leggo un bel libro, almeno mi scoccio di meno. gia' che ieri sera ero uscita incavolata dal lavoro, se pure questi non sono obiettivi ( o almeno ci provano), me ne sto per i cavoli miei. Le SOS discograficamente parlando, andranno a suonare nei bar di provincia,anzi di quartiere, perche' di quel genere e MIGLIORI ce ne sono a bizzeffe. E NON ADORAVO SERENA....

    RispondiElimina
  3. ahahahah l'ho guardato anche io ieri sera, e non vedevo l'ora che Morgan "si tirasse insieme" per dare sto' cavolo di verdetto .. che poi l'ha pure sbagliato, visto che ha eliminato una brava cantante per tenere 3 ... poverine ....

    Uff, mi sa che lunedì mi leggo anche un buon libro.

    RispondiElimina