venerdì 27 giugno 2008

CAUSA INDISPOSIZIONE

Causa indisposizione di questo computer (che ho fatto sistemare da un santo ragazzo ieri pomeriggio spesa 50 euro!!!) al momento attuale ci sarebbero troppe cose arretrate da scrivere QUINDI da domani ricomincero' a scrivere.
Oggi sono troppo indaffarata con le pulizie domestiche!!!!

domenica 22 giugno 2008

Mancano 10 minuti all'una (di notte..)

Mancano 10 minuti all'una (di notte), la temperatura è ottima, sono a casa da sola e fuori, nelle vicinanze c'e' sicuramente una festa casalinga, perche' dei cantanti così sfiatati non ricordo di averli mai sentiti ad eventi mondani. Seeeeeee... come se frequentassi chissa' che jet set!!!!!
Sono tornata da Trieste e quella santa Annamaria da Ancona gia' citata mi ha portato a casa alle 19:55. Dico: 19:55... sono arrivata col treno alle 19:47 ad Ancona city e dopo 8 minuti ero nel villone!!!! Se questa non è amicizia, ditemi voi come chiamarla.
Ho gia' disfatto i bagagli, fatto 2 lavatrici che stendero' domani, cenato, guardato un po della partita Olanda-Russia (1-3) e soprattutto acceso il computer.
Quasi che mi veniva un'infarto (e chi mi avrebbe soccorso????) Ho un portatile IBOOK G4 stupendo che adoro, consigliato da quel branduardi di Alessandro.
Diciamo che è praticamente nuovo perchè lo uso per le cazzate ma nonostante questo l'ottobre scorso si è rotto l'hard disc.
238 euro di riparazione... oggi l'ho riattaccato e ODDIOOOOOOOOOOO: ecco l'icona dell'altra volta, dove non riconosceva niente e faceva strani colori e rumori. Ricordo vagamente una procedura fatta dal maestro di computer ed inserisco il cd per la ricerca di eventuali problemi....Io non dico niente, ma al momento attuale funziona....il back up l'ho fatto l'altra settimana, il cd per roberta è pronto....
Ti supplico: non romperti per i prossimi 2 anni buoni (anche di piu')non ho voglia di spendere altri soldi in questa tecnologia del c...o.

lunedì 16 giugno 2008

E poi le chiamano canzonette....





Sabato 14 giugno sono stata al concerto di Vasco qui ad Ancona. Sono andata con delle amiche ed il gruppetto era affiatatissimo.
Di Vasco mi piacciono molto le vecchie canzoni: ricordo anni delle medie e i primi delle superiori ad ascoltare i LP, che ancora conservo gelosamente. Con il passare degli anni mi è sempre piaciuto ma l'ho seguito poco. Questa cosa è dimostrabile dal fatto che avevo il suo ultimo cd nell'i-pod ma non lo conoscevo affatto. Ecco, credo che sia stato meglio cosi', perche' cantate dal vivo , con quell'atmosfera e location me le ha rese piu' belle ed intense. E POI LE CHIAMANO CANZONETTE....
Ecco alcuni fans... e lui...

giovedì 12 giugno 2008

Che altro dire...


Speriamo bene.......

Sono veramente stanca

Sono veramente stanca, ma proprio tanto. Sarà che a casa c'è molto da fare e Claudio non aiuta , sarà che a lavoro c'è movimento ed i clienti sono sempre piu' esigenti e meno pazienti, sara' l'arrivo dell'estate, ma sono proprio fiacca, al punto che credo non andro' a vedere Piero al Caterpillar Senigallia. Adesso, a meno che non cambi idea all'ultimo minuto (e non sarebbe una novita') quasi sicuramente mi spaparazzerò sul divano e mi guardero' 22 bei ragazzoni che corrono dietro ad una palla.
Il campionato di calcio italiano lo seguo pochissimo, ma gli europei ed i mondiali li guardo sempre volentieri. Ieri sera, la partita Svizzera-Turchia è stata proprio bella. Il primo tempo è stato funestato da una pioggia ininterrotta ed i campo sembrava un lago!!!Ed il portiere turco non era poi cosi' male.....

domenica 8 giugno 2008

Se fossi Carrie Bredshaw....

Se fossi Carrie Bredshaw scriverei un' articolo su questo tema : POSSIBILE CHE GLI UOMINI SIANO COSI' STRONZI????????
E non scriverei: SIAMO NOI A SBAGLIARE? perche' in certi casi è talmente evidente che la colpa non è nostra, soprattutto se in buona fede ed innamorate. Mando un bacio a chi so io e, lo specifico a chiare lettere: Claudio non c'entri niente, anzi, dimostri di essere proprio sempre piu' in gamba ed io piu' fortunata.

giovedì 5 giugno 2008

Cosa...

Cosa posso fare con 1 bottiglia di plastica piena di olio usato e 20 lattine di bibite vuote?
http://www.arpa.emr.it/reggioemilia/opr/consigli.htm