domenica 22 giugno 2008

Mancano 10 minuti all'una (di notte..)

Mancano 10 minuti all'una (di notte), la temperatura è ottima, sono a casa da sola e fuori, nelle vicinanze c'e' sicuramente una festa casalinga, perche' dei cantanti così sfiatati non ricordo di averli mai sentiti ad eventi mondani. Seeeeeee... come se frequentassi chissa' che jet set!!!!!
Sono tornata da Trieste e quella santa Annamaria da Ancona gia' citata mi ha portato a casa alle 19:55. Dico: 19:55... sono arrivata col treno alle 19:47 ad Ancona city e dopo 8 minuti ero nel villone!!!! Se questa non è amicizia, ditemi voi come chiamarla.
Ho gia' disfatto i bagagli, fatto 2 lavatrici che stendero' domani, cenato, guardato un po della partita Olanda-Russia (1-3) e soprattutto acceso il computer.
Quasi che mi veniva un'infarto (e chi mi avrebbe soccorso????) Ho un portatile IBOOK G4 stupendo che adoro, consigliato da quel branduardi di Alessandro.
Diciamo che è praticamente nuovo perchè lo uso per le cazzate ma nonostante questo l'ottobre scorso si è rotto l'hard disc.
238 euro di riparazione... oggi l'ho riattaccato e ODDIOOOOOOOOOOO: ecco l'icona dell'altra volta, dove non riconosceva niente e faceva strani colori e rumori. Ricordo vagamente una procedura fatta dal maestro di computer ed inserisco il cd per la ricerca di eventuali problemi....Io non dico niente, ma al momento attuale funziona....il back up l'ho fatto l'altra settimana, il cd per roberta è pronto....
Ti supplico: non romperti per i prossimi 2 anni buoni (anche di piu')non ho voglia di spendere altri soldi in questa tecnologia del c...o.

Nessun commento:

Posta un commento