mercoledì 12 novembre 2008

halloween, caos, creativita'






Qua la vita scorre tranquilla e di tempo ne ho pochino... poi volte preferisco sbirciare che scrivere, ecco che è dal 5 novembre che non aggiorno piu' il blog...
Halloween non mi è mai interessato, ma siamo stati a cena da amici con prole: Pietro e Giulia hanno fatto questi stupendi disegni, che ho portato a casa, tanto erano graziosi.
Sono stata a Bologna al MONDO CREATIVO, ma il 2 novembre, non il 1°. La notte del primo novembre sono stata malissimo per aver mangiato troppo fritto (che era delizioso) ma ne ho pagate care le conseguenze vomitando e stando a letto come una vecchietta. Fortunatamente il 2 ero in forma e cosi' ci sono andata con Annamaria, Silvia e Miriam (mia sorella). Siamo state benissimo e la fiera stessa mi ha ENTUSIASMATO, perche' era organizzatissima e piena di cose MOOOOOOLTO INTERESSANTI. Ho comperato tantissimi bottoni, un' po' di feltro in stoffa e a fiorellini, spilloni e preso contatti con altri negozi.
Ci siamo fermate al KNIT CAFE' e abbiamo sferruzzato allegramente.
Qualcuno (vero fatina?) si domanda se anche altre creatrici siano caotiche come lei....CHE SOLLIEVO SAPERE DI NON ESSERE L'UNICA DISORDINATA E DI AVERNE LE PROVE!!!!!

1 commento: