giovedì 9 ottobre 2008

Sto creando

Sto creando, ecco perchè non aggiorno il blog da alcuni giorni.
Ho in testa tante idee che ho dovuto disegnarle, temendo di dimenticarle. Ho un' agendina di DORAEMON troppo carina, piena di schizzi, idee, foto e ritagli di giornali che mi ispirano. Poi, quando devo scrivere un numero di telefono e sono in giro non la utilizzo mai, perchè il suo uso non è questo, quindi scrivo dietro gli scontrini della spesa!!!!
Pero' un po' d'arte non me la sono fatta mancare neanche stavolta.
Martedì siamo andate a Jesi a vedere la Pinacoteca, nel Palazzo Pianetti, che è STUPENDO, a dir poco. Jesi si sta rivelando uno scrigno pieno di tesori. C'erano dei stupendi quadri del Lotto e gia' solo questi bastavano il viaggio.
Poi siamo andate alla Biblioteca, dove c'è un piano dedicato ai libri donati dalla famiglia Pianetti, almeno credo....
Gia' noi ne sapevamo poco, la bibliotecaria credo ne sapesse meno di noi. IO NON CI RIDEREI MICA TANTO... SE FACESSI COSI' NEL MIO LAVORO SAI QUANTI CALCI NEL SEDERE??????????
Eravamo allibite, forse abbiamo trovato una signora diversamente abile, MA NON CREDO PROPRIO, CREDO CHE SI CHIAMI MENEFREGHISTA E SFATICATA. QUESTO E' IL SUO VERO NOME.

Nessun commento:

Posta un commento