mercoledì 29 ottobre 2008

Consigli per il fine settimana


Anche se in anticipo, ecco cosa consiglio.
In grandissimo ritardo ho preso MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO di Daniele Lucchetti, liberamente ispirato dal libro IL FASCIOCOMUNISTA di Antonio Pennacchi. Il libro l'avevo letto e lo consiglio vivamente. Inizia così: A un certo punto mi sono stufato di stare in collegio. Sono andato da padre Cavalli e gliel'ho detto: "io non mi voglio fare piu' prete, voglio tornare nel mondo" Sono bastate 3 righe per indurmi all'acquisto e non me ne sono pentita.
Il film l'ho adorato e soprattutto ELIO GERMANO che è INDESCRIVIBILMENTE FANTASTICO.

Che cosa si potrebbe ascoltare? Ma continuiamo con i fondamentali della musica: U2. TUTTO, ma soprattutto i primi dischi. Ce n'è uno che mi ricorda molto quando ero adolescente: WAR. Quanto l'ho amato, ascoltato.... CHE RICORDI....
Dimenticavo: IL MONDO CREATIVO A BOLOGNA dal 31 ottobre al 2 novembre. Ci si deve andare : E' OBBLIGATORIO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento