giovedì 23 ottobre 2008

Consigli per il fine settimana

Anticipiamo i consigli, cosi' magari qualcuno li utilizza....
Sicuramente un bel film, molto semplice nella regia, ma intenso: LA GIUSTA DISTANZA di Carlo Mazzacurati, in onda su sky questi giorni.
Da leggere e da rileggere TI PRENDO E TI PORTO VIA di Nicolo' Ammanniti, ma anche IO NON HO PAURA. Il film è BELLISSIMO, con un Diego Abatantuono STREPITOSO.
Da ascoltare....SINEAD O'CONNOR sicuramente. THE LION AND THE COBRA è da PAURA, anche se tutti se la ricordano solo per NOTHING COMPARES TO YOU scritta da Prince

2 commenti:

  1. che belli i tuoi lavori!complimenti!mi piace molto questo stile colorato, io sono sempre alla ricerca di bracciali-collane-ninnoli particolari, brava brava!
    ps: che bello 2, se di ancona come me!
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Anonimo24/10/08

    Sei di ancona! Io di porto recanati, non ne conosco tanti di blogger marchigiani...una dovrebbe essere la cecii qui sopra, da quello che ha scritto sarà sicuramente lei!!
    Ha ragione, carini i tuoi lavori, ma lo fai per hobby o hai negozio?
    In bocca al lupo per tutto e a presto!!

    RispondiElimina