venerdì 26 settembre 2008

GIORNATE DA SINGLE



Claudio è andato ad Arco di Trento. E' partito mercoledì e tornera' domenica sera. Speriamo che anche questa parte dell'esame montanaro vada bene.
Cosi' mi ritrovo da sola a casa, almeno c'è Hobbes che mi fa compagnia!!! Non soffro di solitudine poi di cose da fare ne ho una marea, soprattutto se inutili.,
Dopo essere uscita viva dal 24 settembre (compleanno di Claudio e la gemella Cristina, Anna -mamma di Claudio- e Annamaria, ieri ho preferito fare la turista in giro per la citta' piuttosto che la donna delle pulizie.
Sono andata alla mostra di Walter Valentini al Lazzaretto, ho fotografato le barche decorate dai writers al porto, ho fatto alcune commissioni in compagnia di mio padre e gironzolato per negozi. A casa una bella piadina e poi zapping... non c'era proprio niente, eccetto un programma (magazine2 su rai 2) che aveva come protagonista DAVID ZARD. ALLE ORE 01.30 DELLA NOTTE.
David Zard è stato un grande produttore di concerti (MADONNA, ROLLING STONES, MICHEAL JACKSON e altri) e ora produce musical (NOTRE DAME DE PARIS, DRACULA DELLA PFM). Un tipo in gamba, proprio come me lo ricordavo ai tempi d'oro, negli anni ottanta quando era spesso ospite di BE BOP A LULA di RED RONNIE.
Un salto nel passato....

Nessun commento:

Posta un commento