lunedì 8 settembre 2008

A GENTILE RICHIESTA






A gentile richiesta, pubblico qualche lavoretto che sto facendo.... Sto perfezionando la linea HARIBO, che a Claudio non piace, quindi dovrebbe andare bene!!!!

5 commenti:

  1. Ciao cara! Bravissima...hai fatto bene a postarle su flickr!
    Sono felice che ti sia piaciuto anche questo ultimo lavoro che ho postato...nei prossimi giorni altre novità!!!

    RispondiElimina
  2. Cristina sono andata a guardarmele tutte!!! Molto belle, bei colori, ci vuole proprio per l'autunno!!!! A me deprime un pochino tutto quel marrone, arancione spento, verde palude che ci invade da settembre in poi!!! Quindi viva le tue collane bottonose!

    RispondiElimina
  3. Mi chiedevi per la cottura Fimo! Non metterli sulla stagnola; prendono una brutta piega (fanno come ondine antipatiche) ma piuttosto la carta da forno (quella "cerata") oppure per le perle (affinché non si sfornino) metti sotto carta piegata a fisarmonica affinché non si sformino! Io le cuocio nel forno di casa, in quelli piccoli spesso sfugge il termostato e la temperatura si alza troppo bruciando il tutto! Importante è non cucinare subito dopo!!! Una volta cotti a 110° per 30 minuti lasci raffreddare in forno (non aprire subito perché i gas che si sprigionano immediatamente dopo non sono il massimo! Ma poi dopo 15-20 minuti li puoi tirare fuori in tutta sicurezza e lasci il forno aperto un attimo! Non succede niente! Spero di essere stata chiara, se no fammi sapere! Aspetto le tue creature fimottose!!! Un abbraccio per iniziare la giornata!

    RispondiElimina
  4. stupendi i bottoni ...io li adoro...ma ho creato solo dei fiori al momento...e poi adoro il riciclo.... (qui vedi la mia creazione http://relydesign.blogspot.com/2008/08/fiori-bottoni.html)
    Ciao...

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, belle collane con bottoni, lo faccio anche orecchini e fermagli, perdono i miei errori di ortografia, un abbraccio.

    RispondiElimina