giovedì 15 maggio 2008

TRE

Tre sono le cosa di cui vorrei parlare:x-factor, film, fotografia.
Dici niente!!!!! E' dalla prima puntata che guardo X-FACTOR, solo con una motivazione: c'è la musica(ma in verita' c'è Morgan)
MI piace tanto Marco, me lo sono visto diverse volte in concerto con i Bluevertigo, ho un suo disco solista e lo considero intelligente ed intrigante.
Ecco, in quel programma ne viene fuori alla grande e dice anche cose interessanti. Diciamo che Ventura non c'ha capito molto della vera musica, punta troppo al look . Ma come si fa ad eliminare i Cluster o - soprattutto - SILVIA, aveva una voce fantastica. Il vocal coach GAUDI è veramente un fenomeno. Morgan e Gaudi sembrano proprio il gatto e la volpe. Mancano solo 2 puntate.... il martedì è l'unica sera in cui m'approrpio del telecomando, ormai i patti sono chiari con Claudio, che ultimamtente guarda con me un po' annoiato e scocciato. Io faccio le mie critiche basta Ilaria,ma come si può pensare che Emanuele sia bravo????????) e ogni tanto Morgan dice lo stesso...Grazie DIO che hai inventato la musica. Non potrei vivere senza .
Stavolta voglio salutare 2 belle ragazze: Claudia (compagna di concerti, che mi ha accompagnato diverse volte a vedere i bluevertigo e m'ha regalato canzoni dell'appartamento di Morgan- è ora che ricominciamo iltour!!!!)
l'altra bella ragazza è Barbara, collega di lavoro, che mi ha stupito perchè guarda x-factor e lo guarda anche "criticamente"e poter parlare di musica con qualcuno mi rende immensamente felice. Lo ammetto: sono una persona normale e delle piccole cose mi beo.

Nessun commento:

Posta un commento