mercoledì 21 maggio 2008

Dunque....

Dunque... di musica abbiamo gia' parlato (finalmente è uscita Ilaria, spero vincano gli Aram e ho ritirato fuori il cd di Morgan LE CANZONI DELL'APPARTAMENTO che è proprio bello - non me lo ricordavo affatto) come della fotografia (arrivo terra iesina) ora parliamo di film. Sono un'appassionata di film che vedo per la maggior parte a casa con Claudio. Il cinema costa troppo, così faccio razzia in videoteca, dove sono simpaticissimi e conosco tutti per nome. Mi sono comperata il dvd di ACROSS THE UNIVERSE , film basato sulla musica dei BEATLES. E' un film molto bello e logicamente la musica.... Ho partecipato ad un concorso su kataweb dove dovevo motivare il possibile dono del film. PERCHE' DOVEVANO REGALARLO PROPRIO A CRISTINA DI ANCONA??? Io la mia buona motivazione l'ho data, ma non potevo piu' aspettare, del resto non ho ancora compreso la data della conclusione del concorso. Sono andata da MEDIAWORLD e mi sono comperata anche RATATOUILLE. Troppo bello !!!!!
Poi, ho una tabella di marcia... ho preso l'opuscolo del ciclo CINEMANIA e depenno quelli che ho visto.
Tra i piu' belli c'e' IL MIO AMICO GIARDINIERE, che credo si conosca poco. Film francese con AUTEIL ed ABBASS, 2 attori molto noti. E' un film semplice e tenero sulla vera amicizia. STUPENDO.

Nessun commento:

Posta un commento