venerdì 25 aprile 2008

[Photo]
Oggi, 25 aprile, si può dire che ho combinato ben poco, ma mi sono rilassata (e mi sto rilassando tutt'ora).
Claudio è partito per la montagna, tornerà forse domenica ( o lunedì). Quindi ho casa libera e posso lavorare alle mie solite cavolate senza orari o impegni che disturbino la mia creatività!!!!!!!!
Sono stata a pranzo da mio padre, ma ho mangiato solo delle buonissime tagliatelle al ragù, che ho dovuto sminuzzare perchè mi fanno male i denti. Ieri dentista....mi ha rimesso il filo all'apparecchio e non essendoci più un dente (martire)tira molto e si sente.
Ieri sera avevo una cena, ma l'ho saltata. Ero troppo stanca e con il mal di testa dovuto ai denti non ero dell'umore adatto.
Sono stata all'estero ultimamamente!!!!!!!!!! Già viaggio poco e l'altra domenica hanno fatto brillare una bomba della 2a guerra mondiale, così a Rimini ci hanno fatto uscire dall'autostrada e per arrivare a S. Marino c'è voluto tantissimo , più tutto il traffico. Ma Anna Schumi se l'è cavata benissimo!!!!!!!
Domeica me ne vado a CERVIA al FESTIVAL DEGLI AQUILONI. Veramente bello e super colorato. Già immagino quante foto scatterò....non sto nella pelle!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento