martedì 4 marzo 2008

Nuovi lavori....



>Ecco i miei nuovi lavori...
Non sono molto veloce, lo ammetto... ma anche trovare l'ispirazione e creare qualcosa di originale non è proprio così facile.
Qualche momento prima di addormentarmi lascio andare la mia fantasia e questo mi aiuta davvero... colori, forme, scritte, le "vedo" mentalmente materializzarsi in nuove idee....
Stavolta ho cercato di utilizzare del materiale che avevo da tempo. Ho comperato diverse collane di filo rigido, ma il costo mi è sembrato eccessivo, così ho cercato un'alternativa.
Nei vari acquisti fatti negli anni passati, c'era questo filo tipo molla, mai usato. Ecco che si è presentata l'occasione buona. Qualche gomitolo, bottoni donati da benefattori e diversi acquistati in un negozio di fine serie .... Visitando il sito YAPAYA ho trovato il modo adatto di chiudere la collana ed eccole qua.... nel loro splendore.
Piacciono molto, ne ho vendute diverse, anche perchè i miei prezzi sono molto popolari e sapere che a Claudio non piacciono è una garanzia: ogni creazione di non suo gradimento è stata venduta, mentre l'unica collana colorata con annessa gallina che gli piaceva è rimasta invenduta. L'ho regalata a Cinzia, nipote di 7 anni, felice del dono!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. mi fa piacere incontarti anche qui!
    molto carine le tue creazioni :)

    RispondiElimina
  2. grazie!!!!grazie anche per avermi aggiunto ai tuoi contatti flickr! A presto, CRISTINA.

    RispondiElimina