lunedì 16 novembre 2009

qualche lavoretto


Ogni tanto il genietto che vive in me, esce fuori...
A Vicenza ho comperato questo aggeggio strepitoso. Ecco i risultati.


Ho fatto 2 spille.
Poi ho fatto 1 collana

Tutto sommato sono discretamente soddisfatta. Ce n'è ancora da lavorare....

sabato 14 novembre 2009

venerdì 13 novembre 2009

sabato sera


Domani sera che cosa farete? Io, finito il turno delle 20:30, andro' a casa, cerchero' qualcosa con cui sfamarmi e mi piazzero' davanti alla tv.
Claudio sara' a Pordenone, per un incontro, ed essendo da sola me la prendero' comoda.
Ma voi, che avete in previsione una seratina familiare DOVETE ASSOLUTAMENTE noleggiare questo film.
Troppo simpatico e con una colonna sonora strepitosa!!!!

giovedì 12 novembre 2009

39°

Ebbene si, ho avuto la febbre:39° e le ossa spaccate.
Ora sto meglio, domani tornero' a lavoro, dopo una settimana di isolamento. Sembrava che qualcuno con la mazza da Baseball mi avesse massacrato. Avete presente quei films di azione dove massacrano il disgraziato di turno e quello si rialza, magari continua a difendersi e poi se ne va sulle proprie gambe??
Ecco, io ero quella rimasta a terra con tutti i dolori possibili e immaginabili. I 40 anni si stanno avvicinando... Claudio è stato carinissimo, perche' m'ha fatto spesso compagnia e poi mi ha preparato i pranzi e le cene, e chi avrebbe mai cucinato in questo stato? Diciamo che sono tornata in linea, credo d'aver perso un paio di chili.
Oltre al grasso ho perso anche il concerto dei GREEN DAY a Bologna. Avevo il biglietto da 4 mesi circa, ma messa per le pezze come ero, ho saltato l'evento a piè pari. Fortuna che Roberta è andata comunque, mi sarebbe dispiaciuto rovinarle questo divertimento...