Donna di casa: il raptus della casalinga disperata si è impossessato della sottoscritta.
Sto facendo mega pulizie in casa e non ho ancora finito. Pulizie di Natale: devo annotarmelo sul calendario, perché la prossima volta sarà solo verso aprile. Ci manca solo che imbianchi le mura che il resto l'ho già fatto! Però sono veramente soddisfatta.
La lettrice: ho un po rallentato, ma leggo. Credo che finirò l'anno con oltre 12 libri letti, non male per la sottoscritta. Vichi ed il suo commissario Bordelli sono l'innamoramento letterario del momento.
Piccolo spazio pubblicità: ok, di spot c'è ne sono pure troppi in giro, ma è diventato un modo per scoprire nuovi artisti musicali. Così ringrazio Yves Saint Laurent,
Paco Rabanne,
ed i jeans della Levis.
Cinema: niente.
Natale: mi impressiono solo a sentirlo... Chissa' come saranno i clienti quest'anno? Speriamo vengano in pace....
Vichi è un grande, questo suo Commissario non lo conoscevo!
RispondiEliminaBuone pulizie, allora... buona preparazione per il Natale :D
Moz-
Il commissario Bordelli te lo stra- consiglio. L'importante è fare le pulizie con il giusto sottofondo! Al Natale ci penserò' poi!
RispondiEliminabrava per le pulizie...bisogna farle quando si ha la giusta carica hi hi!!!un bacione!!
RispondiEliminaRingrazio anche Irene Grandi che con il suo cd mi ha dato la carica per non stravaccarmi sul divano. La tentazione è sempre sotto gli occhi, anzi, sotto al sedere!
Eliminabuaaa, io dovrei farle... aspetto che il tuo Raptus passi dalle mie parti...
RispondiEliminaIo ci parlo (col raptus) se mi dai il tuo indirizzo te lo mando!
RispondiEliminaFai bene a fare le pulizie con sotto una bella base musicale! ➡ gattaracinefila.blogspot.it
RispondiEliminala musica è tutto!
EliminaMa la casalinga disperata la fai anche a domicilio? Perché se è così sentiti pure di venire a casa mia quando vuoi ! :-)
RispondiEliminasai che sto pensando di venirti a trovare? Come turista, non come casalinga disperata!
EliminaAh Cri, come ti capisco! Anch'io, almeno una volta al mese, inizio a pulire TUTTA casa e a cambiare disposizione ai mobili -.- E devo dire che mi piace anche, ma che "enorme perdita di tempo" -.- Complimentissimi per i 12 libri letti; io ho comprato il kindle per leggere di più, ma sono fermo a tre -.- Sono troppo pigro!
RispondiEliminaIl kindle non mi fa impazzire, ma almeno è leggero e occupa poco spazio in borsa. Oggi sto facendo il cambio di stagione: al 6 di dicembre le maniche corte non tengono più' caldo....
RispondiElimina