verissimo.Ultimamente pero' stanno stampando molti dischi anche su vinile, per fortuna. Certo che i ragazzi d'oggi, a meno che non li abbiamo i loro genitori, non sono abituati a quella meraviglia che si chiama stereo!
Mick Hucknall...adoro ancora i Simply Red! Gli amori che coltivo tutt'ora sono A-ha e Morten Harket, ma dagli anni 80 in poi, il mio universo musicale spaziava parecchio, perchè diciamolo...offriva musica qualitativamente doc. Eheheh...buon gusto, complimenti!!!
Quanta bella musica che ascoltavamo una volta...
RispondiEliminaCiao
Barbara
hai ragione! Che grandi gruppi e che grandi artisti abbiamo cantato, e hanno ispirato la musica d'oggi. Gallina vecchia fa sempre buon brodo!
RispondiEliminaBello tenere il vinile tra le mani e sentire la puntina che scricchiolava sul disco :)
RispondiEliminaper fortuna lo stereo funziona ancora bene. Che meraviglia!
Elimina...il vinile....ricordo antico...sicuramente molto più affascinante di un supporto USB!
RispondiEliminaverissimo.Ultimamente pero' stanno stampando molti dischi anche su vinile, per fortuna. Certo che i ragazzi d'oggi, a meno che non li abbiamo i loro genitori, non sono abituati a quella meraviglia che si chiama stereo!
EliminaMick Hucknall...adoro ancora i Simply Red!
RispondiEliminaGli amori che coltivo tutt'ora sono A-ha e Morten Harket, ma dagli anni 80 in poi, il mio universo musicale spaziava parecchio, perchè diciamolo...offriva musica qualitativamente doc.
Eheheh...buon gusto, complimenti!!!
Grazie Barbara! Sono felice che tu gradisca il concerto del venerdì sera!
RispondiEliminaI Simply Red mi ricordano una gita al liceo...mamma mia quanti anni!!!!
RispondiElimina