Quindi, oltre a Ammanniti, Zafon e Biondillo, ora sono persa pure per Sandrone Dazieri che con questo libro mi ha fatto capitolare ai suoi piedi:
HO MANGIATO: i canederli in brodo. Ma quanto sono buoni, sopratutto se gustati in una malga! Finalmente ho passato un giorno da turista in montagna. Niente scarpinate ardite, ferrate con tedeschi che mi stressavano e possibili scivolate per quanto sono handicappata. No, una semplice gita in una malga, con mucche. asini, oche... Meraviglia!
HO DECISO: di iscrivermi nuovamente in palestra. Se mi muovo potrò usufruire di un abbonamento annuale a prezzo molto vantaggioso. Palestra sotto casa, più' di così'! Ho messo su qualche kg di troppo e i pantaloni che adoro non si chiudono. Urge rimedio drasticissimo!
La compro o no la bilancia??? |
NON STO ANDANDO: al mare! Ci dovrei andare con l'ombrello, altro che ombrellone! Qua tra un po' preparo i regali di Natale. Ammazza che depressione che ti fa venire 'sta pioggia....
Ecco come saro' la prossima estate, dopo 1 anno di palestra! |
SONO IN FISSA: con gli smalti colorati. Maledetta KIKO, ti ho sempre evitato ora non faccio che guardare la tua gamma cromatica di smalti...
ma così non me le faro' MAI! |
Buoni i canederli! se dalla settimana al mare sono tornata col peso invariato, da una settimana in montagna tornerei con 3/4 kg in più!!
RispondiEliminama li si mangia troppo bene per dire di no... abbiamo tutto l'inverno per tornare in forma (è quello che mi ripeto ogni volta....)
RispondiEliminaCon la palestra sotto casa non puoi non iscriverti, niente scuse! Così puoi continuare a mangiare i canederli senza sensi di colpa .-)
RispondiEliminaaltro che mare.... comunque siamo vicine di negozio da qualche settimana e non sono ancora riuscita a passarti a salutare!!
RispondiEliminauna cosa che non ho mai assaggiato e vorrei provare sono i canederli!
RispondiElimina