giovedì 16 gennaio 2014

44 anni

Proprio 44 anni. Poi il 17 di gennaio e capita pure di venerdì'. Sentirai  che palle la gente con le solite frasi: venerdì' 17, manca solo il gatto nero,porta sfortuna.
Uffa.
Gia' sono incazzata, speriamo che per domani mattina mi sia passata.
In genere adoro il mio giorno di compleanno ma più' vado avanti con gli anni e più' vedo come sono le persone che mi stanno vicino più' mi incazzo.
Ecco il brutto degli anni: capire che è meglio stare zitti e passare da scemi piuttosto che parlare e poi trovare da discutere con persone che sono veramente sceme.
Il proposito dell'anno di tacere è perfetto, è anche ora che lo metta in atto.....

16 commenti:

  1. ...è un gran bel numero pieno...

    RispondiElimina
  2. Auguri! Non temere, io non sono superstiziosa e sarà certamente una gran bella giornata!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo hai ragione!!
    Augurissimi per domani!!!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di Buon compleanno allora!!! :)

    RispondiElimina
  5. Anonimo17/1/14

    Cado giusta giusta a fagiuolo per farti gli auguri ;)
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. Auguri!!
    Da gattara mancata io ti augurerei anche di trovare un micetto nero!

    RispondiElimina
  7. Anonimo17/1/14

    Mi rifiuto di combattere una battaglia di intelligenza con persone disarmate.... tranquilla ,non c'è bisogno di incazzarsi ,e poi che parole sono queste in bocca ad una signorina a modo come lei...

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno.... ieri alla radio ho scoperto che anche il prossimo venerdì 17 sarà proprio il mio compleanno! :)

    RispondiElimina
  9. tanti auguri!:)
    pensa che il mio blog fa gli anni te...^_^

    RispondiElimina
  10. Intanto tanti, ma tanti auguri!!!!!
    E poi se ti può consolare la sottoscritta è nata di venerdì 17 e a suo tempo,ha compiuto 17 anni di venerdì 17. Peggio di così!!!!!!! Ahahahahah!!!!!
    Bacioniiiiiiii..........
    Francy

    RispondiElimina
  11. Spero che sia stato un compleanno tranquillo e che tu ti sia anche divertita, alla faccia della gente superstiziosa...Anche il mio cade in una data particolare, il 24 dicembre, quindi ti faccio tanti cari auguri, compagna di segno e...il tuo proposito di stare zitta, in certe occasioni, te lo rubo!

    RispondiElimina
  12. auguri ragazza ;)
    ti è passata?

    RispondiElimina
  13. arrivo in ritardo ma... auguri :)

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti per l'affetto e la simpatia che mi regalate.. Non potrei essere più' felice di così'.

    RispondiElimina
  15. buon compleanno in ritardo!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina