martedì 17 giugno 2014

ATTUALMENTE

STO ASCOLTANDO: finalmente mi sono decisa ad ascoltare BRUONRI SAS con attenzione e devo dire che mi piace molto. Bei testi, ironia e tanta voglia di vederlo dal vivo. Fortunatamente suonerà a Senigallia nei prossimi giorni.



COSA STO GUARDANDO:  Il capitale umano di Virzi'. Era da un po' che gli facevo la corte e finalmente l'ho affittato in dvd (si, ancora vado in videoteca, non scarico film!) Da tempo non vedevo un bel film  come questo.  7 David di Donatello stra-meritati. E poi ho sempre 'sta passione per Bentivoglio, anche in questo ruolo....



COSA STO LEGGENDO: Non ce la posso fare: ho abbandonato Il Professore va al congresso. Illeggibile per la sottoscritta.Ho trovato nella libreria IL CIRCOLO DANTE, speriamo sia più' coinvolgente del precedente. Mi piacerebbe leggere, dopo aver visto il film, Il Capitale Umano di Amidon Stephen.

                                                                                       
COSA STO MANGIANDO: purtroppo ho deciso di mangiare meno formaggi. In realtà' sono un topo nascosta in un corpo umano. Poi ho scoperto pure la stracciatella. Che strazio, non posso continuare così'... Più' frutta e verdura, sopratutto frutta, l'estate mi sarà' d'aiuto.
(lasciatemi - almeno - godere l'occhio!)

COSA PENSO:  le persone sono strane e non ho più' voglia di cercare di capirle. Mi bastano già' i clienti, se ci si mettono pure gli amici qua è finita. Inizia ad essere una  missione impossibile che nemmeno Tom Cruise riuscirebbe a risolvere. W gli eremiti!