lunedì 9 aprile 2012

Lumia 800

Ma come, tiri un LUMIA 800? Non ci posso credere! Ho cercato il titolo di questa canzone e ho trovato anche il video (che mi lascia indifferente) 
Non sono molto ferrata sui modelli dei cellulari, ma ho intenzione di cambiare il mio mitico e semplicissimo Nokia ( non scatta foto ne video -puoi solo telefonarci)con uno smartphone.
Leggo depliant, volantini delle varie offerte e poi vedo 'sta mocciosa che lo tira  a qualcuno.
Ma non potresti regalarlo a me? In realta' Claudio è intenzionato a regalarmelo, ma io non so cosa scegliere: un nuovo operatore e un nuovo contratto con cellulare annesso o comperare solo l'apparecchio?
Voi che cellulare avete, che operatore e che opzione?
Dell'IPHONE non se ne parla, bellissimo, ma per le mie tasche troppo caro.
Si accettano consigli e suggerimenti.....

12 commenti:

  1. io son passata ad un nokia senza tasti (nokia 500), ma se vuoi fare il passaggio armati di pazienza! io dopo 3 settimane inizio a prendere confidenza, ma i primi giorni per mandare sms mi ci voleva tantissimo e lo avrei preso a testate!

    RispondiElimina
  2. Cri, ho un vecchio telefono - uno che gli americani chiamano un telefono cellulare 'muto'. Con essa posso fare telefonate - questo è tutto. Ho preso in considerazione l'acquisto di un telefono cellulare 'intelligente', ma io non sono certo che io in realtà lo uso. A volte mi piace essere disponibile - non riesco a capire perché così tante persone hanno di parlare al telefono tutto il tempo! E 'davvero troppo!

    RispondiElimina
  3. @Fede:adesso mi guardo che modello è, questo mi manca proprio! Ho timore dei nuovi cellulari, hanno troppe opzioni, probabilmente lo prendero' a testate anche io!

    RispondiElimina
  4. @Kathy: hai ragione in tutto, sopratutto su quanto la gente abbia da parlare tutto il tempo! Meno mi chiamano piu' felice sono!

    RispondiElimina
  5. anche a me mio marito ne ha regalato uno touch screan a Natale.... l'ho passato a mia figlia dopo due settimane... lei undicenne lo "capisce" meglio :)io ho rinunciato!!!!
    la FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  6. Beh io ho un iphone3 che ho comprato da un mio amico perchè anche per me era troppo caro per le mie tasche.. Io mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  7. @Fede:cosi' non mi incoraggi, ancora piu' dubbi se farlo o no!
    @Lady: non sarebbe male trovare un Iphone usato...MAGARI!

    RispondiElimina
  8. Vivo lo stesso dilemma da un anno ormai, se non di più. C'ho un telefono da 20 dollari, lo butti per terra non gli succede niente. Non me lo dimentico da nessuna parte e nessuno penserebbe mai di rubarmelo. Gli smart phone osno geniali, a volte ne vorrei uno, ma poi so che non mi staccherei più da internet manco quando sono fuori casa... e siccome la legge di murphy è sempre in agguato: quello lo spaccherei alla prima caduta, perderei alla prima uscita e, se resistesse, me lo ruberebbero in tempo zero :)

    RispondiElimina
  9. Il mio è anche un semplice Nokia, ma fa anche le fotografie perché ormai è il minimo che si trovi sul mercato. Siccome lo uso molto poco ho un abbonamento di 13 euro al mese ed alla fine me ne restano ancora a disposizione. Per fortuna l'operatore li riporta al mese successivo.
    Non sono un antimodernista, ma trovo che oggi i telefonini abbiano perso il loro scopo principale e che servano più a giocare e collegarsi via Internet. Personalmente preferisco avere una cosa per ciascun tipo di utilizzazione. Ciao ed a presto.

    RispondiElimina
  10. Spicy:anche per me sarebbe un problema poi staccarmi da internet, ecco perche' ho sempre rimandato il cambio!
    Elio:non spendo molto in telefonate anche io. Preferisco farle da casa con comodo, seduta sul divano o melgio pure non farle ne riceverle. Ultimamente le mie telefonate sono sempre pesanti ....
    Vedremo un po' cosa combinero'...

    RispondiElimina
  11. sono una fanatica dei nokia e il lumia me lo comprerei oggi stesso,ma quello che ho funziona benissimo e dovrà aspettare ! ti consiglio quindi il lumia di sicuro ! tenendo xò la tua "vecchia " scheda sim:)

    RispondiElimina
  12. @Silvia:grazie del consiglio, gia' il lumia mi attira molto di per se, pensa se me lo raccomandi pure! Aumenta il suo punteggio in classifica
    @Miss Valerie:passo subito!

    RispondiElimina