giovedì 22 dicembre 2011

Buon Feste


Chi ha tempo non aspetti tempo: ne approfitto subito per fare un mondo di auguri a tutti per il Natale,ultimo dell'anno, befana e quello che volete voi! A parte gli scherzi: sono letteralmente distrutta, spero di arrivare alla Vigilia sana e in essere, il periodo è molto movimentato e arrivo cotta alla sera!
Chiudo i battenti per le feste e riapriro' a gennaio. Dai, una decina di giorni senza post non nuoceranno a nessuno. Avro' carta e penna, meditero' nuovi post e ritornero' in me stessa!
Con affetto, Cristina

domenica 18 dicembre 2011

2012

Mancano 7 giorni a Natale e gia' mi sono rotta le scatole, tra regali, aspettative e poco tempo che avro' per riposarmi veramente. E' una bella festa, ma troppe cose insieme mi generano stress solo al pensiero.
Cosi' ho deciso - in anticipo- di buttare giu' i buoni propositi per il 2012. Quelli dell'anno ancora in vita li ho rispettati quasi tutti, a parte ricominciare a creare, ho fatto tutto. Diciamo che sono piu' che soddisfatta.
S. Remo non l'ho visto, se non per 10 minuti quando Claudio si è soffermato un po' piu' a lungo su rai 1.
Venezia è stata conquistata anche quest'anno, addirittura eravamo 5 ragazze e ci siamo divertite tantissimo. Londra è stata da FAVOLA, ancora ne porto il ricordo e spero di tornarci presto. Le incavolature ci sono state, ma sono riuscita a tenere a bada i nervi, piu' del solito. Di libri ne ho letti piu di 6 e l'ultimo CITY HALL è VERAMENTE BRUTTO e vi SCONSIGLIO DI LEGGERLO. L'ho finito ieri sera e non ne potevo piu'.

Bruxelles

Mi sono fissata: nel 2012 vorrei visitare Bruxelles. Qua dicono che sia brutta, io mi sento "ispirata"....
Chi di voi l'ha visitata? Sapete consigliarmi un buon albergo?
Ho comperato una mini guida e sto monitorando gli hotels....
Vedremo cosa ne uscira'!

domenica 11 dicembre 2011

Fantastico!



Prendete questo teatro
metteteci dentro questi ragazzi
e la serata sara' INCANTEVOLE
Quest'anno bottino musicale magrissimo: solo Vasco, Verdena e Subsonica... Devo impegnarmi di piu'....

giovedì 8 dicembre 2011

Per fortuna che c'e' Spyros!

La cuoca che è in me,in continuo apprendimento, si diverte a guardare programmi culinari e dopo La prova del cuoco, In cucina con Ale e I menu' di Benedetta, non poteva mancare MASTERCHEF.
Ho visto quasi tutte le puntate e ieri sera, finalmente, il vincitore :SPYROS.
Un ragazzo simpaticissimo, allegro, sincero con se stesso e chi lo circonda... Vittoria piu' che meritata....
Avete presente quando chi vi sta vicino non vi da fiducia e non crede in voi ma poi fate il botto, con un colpo di scena incredibile? Ecco, Spyros ha vissuto questa situazione e lo capisco benissimo...

venerdì 2 dicembre 2011

Come va?


Se qualcuno mi chiedesse ora come va, avrei 2 versioni.
Se fosse un vero amico dire:male. Tanti pensieri causati dai miei fratelli, ansia che si ripercuote anche sul mio cuoricino, che da un po' i numeri e devo fare l'elettrocardiogramma e un dispiacere enorme nell'aver trovato PIPERITA- gatta matta- morta nel campo.
Era da ieri mattina che non la vedevo e mi ero allarmata, oggi l'ho cercata ovunque e purtroppo l'ho trovata letteralmente stecchita. 13 anni passati insieme, di cui 6 a casa dei miei e gli altri qua con me e Claudio in campagna.
Se fosse un conoscente direi: ho avuto periodi migliori. Ma se mi fermo a pensarci, questi periodi migliori sono lontani diversi anni luce....
Sono un po' giu' di morale, triste direi....
Eccola qua stesa al sole...