venerdì 25 febbraio 2011

brrrrrrrrr... che freddo!

Sembra di vivere in Siberia: fa freddissimo!!
Ho abbandonato per un po' di giorni lo scooter che , anche se Claudio mi ha regalato la fantastica copertina copri gambe, è angosciante guidare con questo vento. Rischio di fare dei voli incredibili e cosi' per un po' riprendo l'autobus. La mattina è pure divertente, da diversi anni ho fatto amicizia con delle ragazze, per 10-15 minuti si chiacchera, al pomeriggio è un po' Sono molto fortunata: il negozio dove lavoro dista da casa mia solo 10 minuti in scooter o max 20, in autobus.
Ho finalmente prenotato l'albergo e se sara' buono (o almeno discreto) lo scrivero' a caratteri cubitali, a disposizione di tutti. Non ho avuto grande aiuto per questa ardua scelta: una cliente mi ha declamato questo hotel, dove va sempre (circa 2/3 volte all'anno) .Mi sono fidata, so dove rintracciarla!
Hobbes è una vera rompiscatole approfittatrice, sopratutto con questo vento è diventata inquilina fissa della casa. Devo stare attenta perche' di notte apre i sacchetti del suo cibo e, oltre che mangiare a 4 palmenti, li sparge pure per terra.
Insomma, non mi lamento affatto!

mercoledì 23 febbraio 2011

in realta'



il libro di DE SILVA, Mia suocera beve, l'ho finito da un pezzo.
Infatti ho letto e finito anche questo
che è carino.
Ma al momento questa è la mia bibbia, e lo sara' per i prossimi mesi. Ho comperato pure l'evidenziatore per non farmi cogliere impreparata, quando Claudio chiedera' informazioni su qualche monumento...
Diabolica....

sabato 19 febbraio 2011

Londra

Visto che bello sfondo?
Annuncio a tutto il mondo che i biglietti per la mia amata LONDON sono stati prenotati!!!
Si continua la marcia su Londra!

giovedì 17 febbraio 2011

domenica 13 febbraio 2011

STIRARE

Che cosa si fa quando si stira? In genere io guardo la tv.
Confesso di essermi soffermata per un po'(sicuramente troppo tempo, vista la spazzatura che mi stavano propinando) su Domenica Cinque.
C'erano 4/5 scimmiette di NON E' LA RAI (che ho sempre detestato) e 1 squinternata forte ha preso in braccio la Panicucci e l'ha fatta cadere, peccato non si siano fatte male entrambe.
Ma la cosa piu' vergognosa è stata la presentazione della figlia di Ornella Muti: Naike Rivelli.
L'hanno descritta come attrice famosa( e chi l'ha mai vista recitare?), cantante (aiuto, tra poco usera' le corde vocali) e bisessuale.
Continuiamo a scavarci la fossa.
Confesso di non essere in me stessa: un leggero sentore di febbre: ho preso la tachipirina, sicuramente ha annebbiato il cervello della sottoscritta.

venerdì 11 febbraio 2011

Avrei

voglia di spaccare qualcosa e di urlare....
che fatica vivere con persone che non ti sei scelta di avere accanto....

lunedì 7 febbraio 2011

Sto impazzendo

Sto diventando matta e non riesco a scegliere quale albergo prenotare per andare a Londra. Qualcuno c'è stato, sa consigliarmi? Avro' visto centinaia di hotel e bb, ho la nausea. Premesso che costera', almeno trovassi qualcosa di decente. Voglio proprio godermela, questa vacanza! Ho comperato anche la guida della lonely planet e, al momento, sto studiando storia!
Claudio dice che ci sto cacciata, ma la cosa mi intriga molto....
PS ho iniziato ad andare in palestra, gia' ho fatto 2 ingressi. Mi complimento da sola....