domenica 31 maggio 2009

Ve lo scrivo in grande


Ve lo scrivo in grande, cosi' saprete dove saro'.... Io spero che qualche blogger ci capiti.... Se ci venite fatevi avanti, non vergognatevi come me quando ho conosciuto un'altra amica di rete!!!!

venerdì 29 maggio 2009

Avete poche ore

Avete ancora poche ore per partecipare al Giveaway di LINDA. Poi non dite non lo sapevo....

lunedì 25 maggio 2009

Obiettivo n1: fallito


Non sono andata al festival Poiesis, a Fabriano. L'avevo messo in preventivo e va bene cosi', anzi, sono.... Perchè?
Venerdi' dovevo andare a vedere Max Gazze' con la mia amica Annamria, ma era molto stanca. BENISSIMO: la ditta dove sta lavorando l'ha messa per diverse ore alla settimana in cassa integrazione. Ora, invece, vecchie ditte che non portavano piu' commesse, sono ritornate, cosi' lavora tantissimo, fino alle 19:00 ogni giorno.
Sono felicissima di questo miglioramento, perche' Anna è una bravissima ragazza e poi in questi periodo cosi'buio sapere che qualcosa migliora aiuta l'animo.
Domenica, con quel caldo bestiale, non m'è neppure balenata l'idea di mettermi in viaggio, cosi' ho villeggiato nel giardino. Premessa: sono in affitto, altrimenti pensate che abbia il villone!!!
Si stava magnificamente: c'era Claudio, il gruppo felino, la musica, il computer.... Prorio una domenica rilassante.








mercoledì 20 maggio 2009

E' ora di pranzo

E' ora di pranzo e ho gia' preparato i carciofi alla giudia. Non so come saranno, Claudio fara' da cavia. Del resto a me non piacciono i carciofi, quindi li ho preparati per la mia dolce meta'.
Pero', gironzolando qua e la nella rete ho trovato questo blog interessantissimo, pieno di ricette. Merita una visitina.

lunedì 18 maggio 2009

Poi

Poi me ne andrei qui e qui. Vedremo quanti obiettivi centrero'...

domenica 17 maggio 2009

poiesis

Il prossimo fine settimana credo che andro' qua... musica, arte, poesia, cinema... che altro volere?
Saro' nel paese delle meraviglie.

giovedì 14 maggio 2009

CERCO DI ESSERE BUONA

Forse scrivere CERCO gia' sottintende che non lo sono? No, lo sono, ma  a volte mi sforzo di essere buona e di fare la brava. Ma voi come siete nel posto di lavoro? Vi arrabbiate mai coi i clienti, colleghi? O anche nella vita privata, con i vostri compagni/e, figli, genitori, amici.... Perchè??? Perche' a volte riesco ad essere ODIOSA, lo so, lo sento ma non posso farne a meno. Cerco di essere sempre  corretta, non offendere, ma quando  trovo delle persone a fianco che parlano della mia pagliuzza e non vedono la trave nel loro occhio perdo il lume dalla ragione.
Quanto è difficile vivere con gli altri. Gia' è complicato capire se stessi, pensa entrare nella testa degli esseri umani, di quelli che ti criticano e poi non vogliono essere criticati. Mi piace quando dicono che sono permalosa... infatti  quando li tocchi nel vivo si rigirano come le bisce.... Ma certo, solo io sono permalosa...
E poi che palle essere sempre precisi, certe volte tirerei giu' dei "moccoli" o tirerei un bel calcio nel sedere. Dicono che ad una certa eta' uno non ne possa piu' e voglia dire quello che pensa... Fosse cosi' facile da farsi.

lunedì 11 maggio 2009

con chi andro' a letto stanotte???



Ore 02:00 di lunedi' 11 maggio. Sono tornata da un'oretta circa dal concerto di Morgan. Ci sono andata con Giovanna ed Elisa ed è stata un'ottima serata.
Tanto Morgan mi fa impazzire.... Alla battuta di Giovanna:"Pensa se ora esce Matteo", ho pensato:"Forse porterebbe piu' Noemi...", ma magari ci fosse stato Matteo... Nessuno all'orizzonte,tranne uno sconosciuto Fabio Cinti, chenonsochisia. Ho fatto 4 scatti, questo è uno dei migliori.

Volete sapere con chi andro' a letto stanotte? Mi sembra che sia gia' in opera.... Senti che russare!!!!!
Buona settimana a tutte...
Ps: Invidio Ila, con Dave distesto sul letto... pensieri peccaminosi!!!!

venerdì 8 maggio 2009

Feltro



Il feltro mi piace ma non mi fa impazzire. Adoro le palline di feltro che utilizzo per le collane ma non l'ho mai lavorato. Ho trovato questo tutorial molto interessante....
E' bravissima e ha delle idee originali. So che molte di voi ne sono appassionate, magari uno spunto....                                                                                                                                                   

domenica 3 maggio 2009

Ore 11:19


Domenica mattina... ho gia' sistemato casa. sto creando, mi serve un po' d'ispirazione.....
Avete mai visto PROJECT RUNWAY ? Taglia, cuci e... sfila!!!! Come si crea un abito? Quali fonti di ispirazione utilizzi?
Ora, me ne vado all'Ikea, voglio vedere un po' di colori!!!! Tra un po' piovera'  a catinelle, non ho voglia di restare tra queste 4 mura....
Post nel post: in realta' necessito solo di contenitori per i bottoni, ne approfitto per sbirciare un po'.... Ilaria hai visto come sono diventata brava nel segnalare i siti??? Quando si ha bravi maestri....
Ecco un po di caos creativo per voi

venerdì 1 maggio 2009

PRIMO MAGGIO 2009


Caro blog, oggi, 1° maggio 2009, rieccomi pronta a narrare delle mie avventure ... Per prima cosa vorrei ringraziare infinitamente SIMONA per  il bellissimo regalo che mi ha inviato. Ho partecipato ad un suo concorso ed ecco che cosa ho ricevuto: un portacandela per le mie cenette estive!!!
E' bravissima a lavorare con l'uncinetto, ce l'avessi io tutta quella pazienza!!! 
Non sono stata molto attenta ai post delle varie blogger, dovro' rifarmi in breve tempo. Mi piace "mettere il naso" nella vita delle amiche. 
Sono quasi tornata alla normalita' e la mia NORMALITA' l'amo e la difendo con i denti. 
Ho passato l'intera giornata con mio padre, che stasera-definitivamente -ritorna a casa sua. Siamo stati alla fiera, abbiamo girato qua e la , chiacchierato, cucinato per lui (sembra aver gradito) e poi siamo usciti nuovamente.
Un primo maggio tranquillo, ma proprio quello che mi ci voleva.
POST NEL POST (Ciao Ilaria). Domenica me ne andro' a Brisighella a portare dei lavoretti. Vi faccio vedere le foto, in anteprima....