sabato 21 febbraio 2009

spot

Nemmeno se mi pagate vi credo: vi ho visto TUTTE a bocca aperta e a sorridere quando trasmettono questo spot. Poi le canzone della JOPLIN è strepitosa.... WOW!!!!!!!!!

venerdì 20 febbraio 2009

ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!


Questa foto l'ho scattata stamattina... non è bellissima, ma la trovo molto simpatica. Mi si vede  con i denti STUPENDAMENTE allineati?
La star è Hobbes, che si sta riprendendo dalla sterilizzazione che ha subito la settimana scorsa. Non potevo fare diversamente.... Abito si in campagna, ho 2 gatte e ben 5/6 maschi di passaggio che mi stressano di notte con i vari miagoliiiiiiiiiiii....
Prometto che pubblichero' qualcosa di piu' carino, ma al momento questo passa il convento!!!
Quanto sono felice: ieri, sulla poltrona del dentista, mi veniva da piangere per la felicita'.
Sono BELLISSIMI e credo d'aver fatto un GRANDE investimento!!

mercoledì 18 febbraio 2009

Un po' di sprint!!!

Ecco, un po' di sprint in questa giornata FREDDISSIMA!!! Stanotte ha fatto un po di neve ed è stato BELLISSIMO svegliarsi con tutto quel bianco intorno. Avevo capito che c'era qualcosa di strano perchè non si sentivano rumori di macchine... Infatti....
Soprattutto per Daniela e Cristina.... a tutti gli/le altri/e pure!!!!

venerdì 13 febbraio 2009

Vita quotidiana


E' un periodo non proprio tranquillo, per me. Troppi pensieri che mi "immagoniscono". Spero di risolverli presto, ma mi accorgo di essere pesante e poco allegra...
Fuori fa proprio freddo e non sono dell'umore giusto per fare niente. Me ne starei sul divano a guardare la tv, poi mi sentire inutile lo stesso.
Non vedo l'ora che almeno arrivi la primavera. Questo inizio anno è stato pesante, pensa che cine sono altri 10 mesi dietro l'angolo!!!!
E' un mio difetto: non riuscire a chiudere il cervello ai problemi - che poi sono risolvibili. Mi angustio il giorno, dormo e appena sveglia mi ricordo subito cosa mi preoccupava.... Sarebbe ora di cambiare un po'.....

giovedì 5 febbraio 2009

Una bella notizia

Oggi sono andata dal dentista... ho saldato il conto (sorvoliamo) e finalmente ecco la bella notizia: IL 19 FEBBRAIO TOGLIERO' QUESTA FERRAGLIA CHE HO IN BOCCA DA 2 ANNI E1 MESE!!!!
Prometto che per festeggiare, pubblichero' un mio bellissimo e nuovissimo sorriso. Non so se ci sara' anche un volto assieme, ma sicuramente 27 denti si!!!!!

lunedì 2 febbraio 2009

RIDICOLI

 Non so quante persone guardino X-FACTOR, ma posso dire che stasera ha proprio toccato il fondo
Che tutto il mondo sia paese è risaputo...e che anche nello spettacolo 3 pseudo famosi facciano alzare gli ascolti era un dato certo.
Ma pure a X-FACTOR dovevano venire a rompere le scatole???????? Si cercano talenti o persone che conoscano famosi che si presentino in trasmissione a sponsorizzarti???
E poi basta co 'sto ANDREA.... E' un personaggio.  Braccia rubate all'agricoltura.
E pensare che ci credevo pure... SONO LA SOLITA FESSACCHIOTTA.