sabato 31 gennaio 2009

Buon compleanno, Cristina's world!!!

Me ne stavo dimenticando, ma oggi è 1 anno che ho aperto il mio blog!!!!
Sono soddisfattissima, soprattutto per le belle persone che ho conosciuto. 

giovedì 29 gennaio 2009

SONO TORNATA

Eccomi qua. La settimana post compleanno è stata un  po' traumatica, perche' ho avuto il virus intestinale e altre cosette, quindi voglia di riaccendere il computer non ce ne era.
Sono andata a lavorare lo stesso, quanto vorrei una bella vacanzina. 
Il mese di gennaio sta giungendo alla fine e alcuni dei propositi sono stati portati a termine.
Il libro 'LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI' l'ho terminato in poco tempo. Mi è piaciuto, anche se mi ha lasciato molta tristezza dentro. Le aspettative che la famiglia ha su di te fin da piccolo, il non riuscire a reagire e prendere come dato di fatto una situazione molto grave che va peggiorando... L'indifferenza ... Un libro che racconta di ragazzi disadattati...
A Bologna non ci si è andati, perche' la mattina stessa Cinzia, Toro Scatenato, avevala febbre e GIUSTAMENTE mia sorella non se l'è sentita. Ora ho il biglietto del treno che scade l'8 di marzo, vedremo di utilizzarlo.
Le foto sono state attaccate, qualcosa ho creato, ma niente palestra. Bilancio: cosa gravissima non essermi iscritta in palestra, per il resto bilancio positivo.
Che propositi per febbraio? Ci penso su, ora non mi viene in mente nulla, eccetto la palestra, ma dubito che ci andro'... Che sfaticata...

martedì 27 gennaio 2009

venerdì 16 gennaio 2009

DOMANI SI CHE SARA' UNA GRANDE GIORNATA

Amo il 17 gennaio!!!!
E' il giorno del mio compleanno  e guai a chi me lo tocca. Fin da piccola l'ho sempre festeggiato alle grande, con parenti, compagni di scuola, spesso sotto la neve. Sono felicissima di compiere ben 39 anni  e quest'anno me lo voglio godere alla grande!!!In fin dei conti che cosa mi manca? Niente, solo i soldi, ma alla fine non sono quelli che mi daranno la felicita'. Sono attorniata da persone che mi vogliono bene, mi stimano e so di poter contare su di loro. Godo di buona salute e mi sono bevuta un bel bicchiere di vino, cosi' tutte le sciocchezze che mi assillano nella vita quotidiana oggi non attecchiscono nel mio cervello.
Domani saro' in Toscana con Claudio, Silvia ed Andrea e sono felicissima!!!!
W i miei 39 anni e tutte le  persone che li hanno vissuti con me, anche se solo per un momento o per scelta!!!!
Lo confesso: in questo momento mi voglio tanto bene, sono felice.... grazie mamma.... 

martedì 13 gennaio 2009

Ecco le nominations....

Ho deciso di unificare i premi e di donarli a:
ELISA (che ama creare e l'arte);
PAOLA (che pubblica belle foto e mette a dieta le bambole!!!);
KATHY (che aggiorna il suo italiano leggendomi ed io aggiorno l'inglese grazie ai suoi racconti);
MELA (che se la cava alla grande con il cucito creativo!!!)
ROXINA (che ama cucinare....)
Ho scritto per ultima ILARIA perche' su di lei voglio fare un discorsetto.... 
Sei una ragazza fantastica, disponibilissima, allegra. Sono molto felice di averti conosciuta grazie al blog. Credo che questi premi non siano la tua passione e, se anche non lo accetterai, spero che accetterai comunque una dichiarazione sincera di amicizia!!!
Un bacione a tutte!!!!

domenica 11 gennaio 2009

Poi pero'


Poi pero' ne ho ricevuto un altro da DANIELA e inizio a credere che qualcuno, oltre a pensarmi, un po mi voglia bene!!!!
Grazie di cuore.
Le regole sono le solite: linkare il blog che te lo donato, pubblicare l'immagine e donarlo ad altri 7 blogger

Questo è il primo premio che ricevo e ne vado fiera!!!!



Questo è il primo premio che ricevo e ne vado fiera. Me l'ha assegnato ARIA PURAIl premio è dedicato ai blogger che si sono distinti impegnandosi nel trasmettere valori culturali, etici, letterali o personali. Devo nominare ora altri 15 blogger, ma credo che non lo faro' subito, e soprattutto forse saranno un po meno.
Il regolamento di questo premio è:
1)accettare (ma chiaramente non è obbligatorio) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.
2)linkare il blog che ti ha premiato
3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.Poi ne ho ricevuto un secondo, sempre da ARIAPURA. In questo secondo premio (amazing web) devo nominare 7 blogger. Nei prossimi giorni le nominations!!!

martedì 6 gennaio 2009

PREMIO TURISTA FAI DA TE

Il premio me lo creo e lo assegno a me stessa e ad Annamaria. Si accettano candidature e ci saranno premiazioni future. 
Che requisiti si deve avere per accedere alla premiazione???
1. pochi soldi
2. tanta fantasia
3. girare l'Italia e trovare anche nelle giornate nebbiose e fredde (come oggi, per esempio) la voglia e la curiosita' di visitare qualcosa di nuovo
4. essere pigri ma superare questo difetto, uscendo dalla casetta calda calda per prendere un bel vento o acquazzone
5. essere un po' pazzerelli
Oggi, viste le condizioni meteorologiche ( nebbia, vento freddo, gelo sulle strade) pur di non stare a casa a fare la casalinga repressa (Claudio ricominciava oggi il lavoro) sono andata con la suddetta Annamaria all'acquario di Cattolica, LE NAVI. In treno, visto che doveva essere una giornata serena e niente stress da traffico.
Credevo sarebbe stata una sola (delusione), invece si è rivelato molto interessante. Niente a che vedere con quello di Genova, ma tutto sommato se l'è cavata bene....
Poi pubblichero' qualche foto, ancora non le ho scaricate.... devo preparare la cena, sono le 19:30!!!!

domenica 4 gennaio 2009

Ilaria, questa santa donna!!!!

Alla mia richiesta disperata di aiuto composizione blog ha risposto questa bellissima e dolcissima ragazza, che adoroooooo.......
Un miliardo di baci Ila, grazie per aver risolto questo mio dilemma amletico che non mi faceva dormire!!!!!!

venerdì 2 gennaio 2009

QUANDO LEGGO (richiesta disperata di aiuto)

Quando leggo riviste o quotidiani, spesso ho carta e penna sottomano, perche' trovo indirizzi interessanti da poter sbirciare nel web. Tra questi segnalo vivamente le MALVESTITE.NET.
Ora, siamo sinceri e vediamo chi mi aiuta....Io vorrei tanto far si che voi, andando su questo nome vi si aprisse la pagina relativa, ma non ci riescooooo. CAVOLO, tutti segnalano blog da visitare semplicemente scrivendo il nome del sito, ci clicco e mi ci trovo subito... PERCHE' NON CAPISCO COME SI FA....
vi SUPPLICO:AIUTATEMI, o impazziro' ulteriormente...
E' solo 1 oretta circa che ci provo... Svelatemi questo segreto e vi inondero' di blog stupendi: GIURO!!!!

giovedì 1 gennaio 2009

1° GENNAIO 2009



Buon anno a tutte e a tutti, anzi, AL MONDO INTEROOOOOO!!!!!!
Voglio avere di buoni propositi quest'anno ed inizio subito scrivendo questo post.
Questo mese voglio finire LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI, molto bello e scritto benissimo, iscrivermi in palestra, ricominciare a produrre e attaccare tutte le foto che ho sparse per casa in un bell'album.
Andare un sabato al mercato di Bologna e festeggiare il mio compleanno (17 gennaio, BEN 39 ANNI, portati discretamente bene) in modo decente e allegro con gli amici. Vedremo a fine mese cosa avro' combinato
Siamo andati a dormire alle 5 e ci siamo alzati alle 13. Mi sono regalata una giornata di relax dopo i vari festeggiamenti. Ho pulito, sistemato casa e un po' rilassata. NON MALE, DIREI...
Ora pero' sto toccando il fondo: su Sky c'e' SCUSA SE TI CHIAMO AMORE. Lo so, mi rovino la reputazione guardandolo,ma stando al computer credo che sia un film non difficile da seguire stando in un'altra stanza.
Ma a Moccia,chi ha dato il permesso di scrivere libri? Fuori il colpevole.
Consiglio del giorno: se andate in videoteca e volete vedere un film simpatico e non impegnativo, HANCOCK puo' fare al vostro caso!!!